La festa della birra è senza glutine a Baronissi

Da oggi, fino al 24 agosto, prende vita la 18esima edizione della Festa della Birra a Baronissi, una delle manifestazioni più longeve del settore. In occasione dell’avvenuto raggiungimento della “maggiore età” dell’appuntamento estivo, che si svolgerà nella cittadina in provincia di Salerno, l’Associazione Il Punto, presieduta dal dott. Antonio Aliberti, ha deciso di puntare tutto sulla qualità, partendo dalla scelta dei birrifici artigianali campani presenti alla manifestazione e dal grande spazio dato alla gastronomia senza glutine. Quest’ultima sarà gestita da Celiamix di Salerno (su Facebook qui). Il menù delle cinque giornate sarà decisamente invitante e vario, dal salato al dolce, con piatti che saranno appetibili a tutti, non solo a coloro che devono mangiare senza glutine, e pensati per essere un ottimo accompagnamento alla birra.

10609563_10204587125295472_3721642965279226889_n

Importante e ricca la selezione di birre senza glutine presente, curata da me personalmente per soddisfare i diversi gusti di coloro che saranno presenti alla manifestazione.

manifesto

Per i curiosi e appassionati della birra senza glutine sarà anche un momento di incontro e confronto. Gli organizzatori hanno previsto spazi di relax per poter stare insieme e conoscerci da vicino, magari assaggiando qualche birra con spirito conviviale.

Vi aspetto a Baronissi ogni sera fino al 24 agosto!

Rispondi

Clef two-factor authentication
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: