Mostra fotografica al Gluten Free Expo di Brescia

immagine_emailLa prima novità in arrivo, dopo il lancio del Concorso Fotografico “Coeliac Does It Better”, è l’annuncio dell’allestimento di una mostra fotografica all’interno del Gluten Free Expo, in programma a Brescia dal 15 al 18 novembre.

Il Gluten Free Expo è il Salone Internazionale più autorevole in Europa nel settore dei prodotti senza glutine. L’edizione di quest’anno si prospetta ancora più ricca della già esaltante edizione 2012, con il patrocinio dell’Expo Milano 2015.

La mostra fotografica, realizzata con le migliori immagini pervenute, sarà allestita nell’area espositiva e potrà essere visitata durante tutta la durata della manifestazione bresciana. Per le foto partecipanti al Concorso Fotografico di Nonsologlutine, questa sarà una vetrina importante, soprattutto per il messaggio positivo che le immagini vogliono trasmettere a chi le osserva.

copertina concorso-01“Coeliac Does It Better” è più di un motto e rappresenta un modo di pensare che sembra essere più diffuso di quanto ci si aspettasse, vista la quantità di foto finora arrivate.

Intanto le foto partecipanti possono essere visionate alla pagina Concorso Fotografico di questo sito, mentre per votarle bisogna collegarsi con la pagina facebook Coeliac Does It Better.

Continuate ad inviare i vostri scatti alla mail concorso@nonsologlutine.it, ricordando che il termine ultimo è il 22 settembre.

E le sorprese non finiscono qui….

Cheers

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: