Nuovo logo per nonsologlutine

image

Dopo un periodo di lunga riflessione ho pensato di mettere da parte il logo con cui è partito questo Blog.
L’abbandono della mia personale spiga barrata, che è facilmente riconoscibile nel mondo della celiachia e non solo, avviene in questo esatto momento per dare un significato forte all’azione di questo Blog e al proseguimento del progetto in atto da qualche mese.
Il mio intento principale è quello di parlare di senza glutine indipendentemente dalla celiachia, non perché ignoro la condizione fisica che io stesso vivo, ma perché credo che sia giusto che di queste cose ne parlino persone che hanno le capacità professionali per farlo.
Io continuo il percorso intrapreso nella ricerca di prodotti artigianali senza glutine presenti nelle varie realtà con cui vengo a contatto, con un occhio di riguardo al prodotto che piú di altri mi sta a cuore: la birra!
Il nuovo logo mette in evidenza un calice da degustazione ed una forchetta, miei compagni di viaggio in questo percorso di scoperta di prelibatezze senza glutine. Il tratto grafico dello “schizzo” vuole esaltare la semplicità che è alla base della mia idea.
Tutto ciò che sarà artigianale, non artefatto e complesso, che riscopra i veri valori dell’alimentazione e del saper bere, naturalmente senza glutine, sarà ben rappresentato nelle pagine di questo Blog.
A presto

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: